11/07/08

COVER PROGETTO SONNY E SAMBO

24 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi sembra un ottimo lavoro!
Bravi ragazzi!
Un grande saluto da Fabrizio - Cartaigienicaweb

Anonimo ha detto...

Bellissimo progetto.
Fantastica la tavola col gatto che taglia a metà il cagnolone. :)

Buon lavoro!

riccardo bogani ha detto...

molto carino,mi piace,i disegni li trovo molto belli.

in bocca al lupo...

(così va meglio?)

ricc

Il farista ha detto...

Grazie a tutti:) Spero proprio che il progetto si trasformi da semplice proposta editoriale in...un grande fumetto.
Sono stato davvero fortunato a incontrare (e mettere insieme) tre ragazzi/e così bravi.

Seguiteci.

Andrea (il farista)

Alabama ha detto...

Sono qui grazie alla segnalazione del Comicsblog ^__^
Bravissimi!! Molto carino e ben fatto, vi auguro una ricca pubblicazione!
Effettivamente se in Francia non ci fosse gia' Titeuf vi suggerirei di presentarlo oltralpe...

Anonimo ha detto...

Ciao Alabama , grazie per la visita e le belle parole.

Ivan

Dom ha detto...

molto carino... in bocca al lupo;)

Gabriella Cinque ha detto...

Molto carino davvero.
Io pensavo di iscrivermi alla Scuola Internazionale di Comics a Firenze proprio al corso di fumetto, ho visto che 3/4 di voi l'hanno frequentata e vorrei chiedervi un giudizio complessivo sul triennio.
Complimenti ancora.

Gabriella Cinque ha detto...

Ah, specifico che anch'io ho letto di voi su Comicsblog.

Anonimo ha detto...

ma uscirà in edicola?

Anonimo ha detto...

Ciao Andrea! Tutto bene?
Che dire, complimenti a te e agli altri autori per questo nuovo progetto che si presenta davvero molto bene, spero proprio di poterlo acquistare presto! :)))
In bocca al lupazzo!

Baldo ha detto...

Il progetto mi sembra molto valido e quindi auspico a tutti voi di trovare un editore serio che vi permetta di realizzarlo completamente.
La domanda che mi pongo però è... in Italia esistono ancora gli editori seri? Mah...

X Andrea
Sul blog di FL, approfittando del commento di Marco, ho scritto cosa penso VERAMENTE di te. OKKIO!!! :-P

Alessia Delvecchio ha detto...

Bello anche per me, vi faccio i miei complimenti!

Il farista ha detto...

Non smetto di ringraziare tutti quelli che sono passati, passeranno e diffonderanno la notizia del nostro blog.

Ragzzi siete grandi!

Andrea (il farista)

P.S. Baldo...mi hai commosso sul blog di "fatece largo". Non lo fare più!!!

Davide Pascutti ha detto...

Andrea, già da quello che avevo visto in precedenza mi pareva un gran bel lavoro!
Ora non posso che confermare l'ottima impressione: tutto molto ben fatto e ben curato, sceneggiatura, disegni, inchiostrazione, colori... tutto, senza sbavature nè cadute di tono!
Bravissimi, complimenti a tutta la squadra e un enorme in bocca al lupo!

Il farista ha detto...

Grazie mille Davide:)

Spero proprio che il progetto trovi presto un editore italiano e chissà (ma non lo voglio dire forte), magari un domani anche uno francese ... si potrebbe organizzare di nuovo la gita ad Angouleme tutti insieme.

Andrea (il farista)

ViValdo ha detto...

mi metto in coda anch'io per fare i complimenti. Bravi tutti, il risultato è molto professionale, intelligente e di grande impatto. continuerò a seguirvi per sapere le novità. ciao

Il farista ha detto...

Grazie Andrea (ti ho risposto anche privatamente)! Inutile dire che i complimenti,. quelli sinceri che vengono da gente come voi, fanno piacere perchè significa che abbiamo fattop (o almeno ci abbiamo provato) qualcosa di buono.

Per ora sono contento così, poi si vedrà...

Andrea (il farista) sempre più commosso.

Stefania Aquaro ha detto...

E' bello vedere finalmente online il vostro lavoro. Sta venendo benissimo, spero possiate pubblicarlo presto.

Intanto cerco di farvi un pò di pubblicità anche nel mio blog. :)

Il farista ha detto...

Grazie Stefania:)

In questa fase la pubblicità è tutto e se il progetto diverrà una realtà... be allora sarà stato un po' anche merito vostro.

continua a seguirci.

Andrea (il farista)

Pulci ha detto...

Aspetto sempre il vostro banner per pubblicarlo da me, altrimenti faccio da solo. ;)

In bocca al lupo per la ricerca dell'editore... serio!

GIUBO ha detto...

Bravi, bravi.

Il farista ha detto...

Grazie Giulio (mi sono permesso di vedere il tuo blog), sei gentilissimo. Tutti quelli che hanno collaborato, magari solo spendendo una parola, a rafforzare la nostra idea di fumetto, hanno contribuito a realizzare "Sonny & Sambo". Spero di riuscire (a Lucca) a trovare un editore interessato molto presto


Grazie ancora e continua a seguirci, magari anche sul mio blog personale: http://ilfarista.blogspot.com/

Andrea

Luca Russo ha detto...

ma che cariniiii!!! Davvero stupendi! :) Complimenti a tutti!